Dalla Collana "Saggi 15" traduzione di Luciano Serra. Brossura con copertina flessibile cartonata presenta segni d'usura lungo il dorso con strappi nella parte inferiore tagli bruniti buono l'interno delle pagine.
Prima edizione del volume 14x22 5 in copertina rigida telata titoli al dorso e rivestito di sovracopertina editoriale cartonata con alette informative lievi segni del tempo. Agli interni risguardi con stampa fantasia come da origine firma di appartenenza al frontespizio le pagine si presentano imbrunite si notano rare sottolineature a matita cancellabile che non incidono sulla lettura pienamente agibile. Velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Traduzione di Giovanni Bai.
Brossura ed. Copertina plastificata con alette informative sporca in modo lieve. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite brunite ai margini.