Buono stato. Rilegato. Le pagine tipo pergamena sono lievemente ingiallite. Con illustrazioni. Il taglio è lievemente sporco. La copertina rigida è ombrata e sporca con segni del tempo.
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata e ingiallita. Pagine ingiallite. Collana: "I fatti e le idee Saggi Biografie" n° 187.
Copertina: in brossura con alette, ingiallita lievemente. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Segni e scritte a matita su alcune pagine.
Ristampa anastatica dell'edizione del Grande Oriente d'Italia. In copertina flessibile cartonata lucida in ottimo stato. Agli interni pagine in perfette condizioni color avorio come da origine assenti tracce di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Ottimo stato. Brossura editoriale con copertina illustrata in cartoncino plastificato. Macchia e gore al taglio superiore. Due timbri all'occhietto. Prefazione di Eugene Ionesco. Note di Dario Staffa. Politica Elisabeth Antébi I fabbricanti di pazzia Editoriale Nuova 1979 Politica