Nella Collana Mondo Socialista/5 volume in copertina morbida cartonata impercettibili segni di polvere. Gli interni si presentano in perfette condizioni puliti non si notano segni o simili leggerissime velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Molto buono.
Legatura editoriale in tutta tela sovracopertina con alette informative con segni d'uso del tempo interno integro e fruibile taglio irregolare. Prima edizione
Sovraccoperta lievemente segnate dal tempo. Tagli bruniti. Interno ingiallito in buono stato ma saltuariamente si trovano sottolineature con evidenziatore.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita sul frontespizio.