Dossier n. 5 Un italiano alla corte di Maria de' Medici - La fine del Canada francese - Savonarola: il santo maledetto di Firenze. Copertina rigida in buone condizioni appena ombrata con pagine leggermente ombrate.
Copertina flessibile imbrunita e leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini e sul dorso diverse piccole macchie e degli strappi sul dorso taglio leggermente irregolare imbrunito pagine pulite imbrunite alcune presentano lievi macchie
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca lievemente. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I libri di Bruno Vespa".
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida cartonata con titolo in oro lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'usoal margine inferiore i tagli e le pagine appena ingialliti nella sguardia breve annotazione.