Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita, usurata al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Problemi del nostro tempo".
Volume in copertina morbida cartonata. Gli interni si presentano poco consultati pagine avorio come da origine non si notano segni o simili tagli regolari rilegatura integra. Nella Collana Il Nocciolo n. 18.Usato come nuovo.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Il Cammeo"Volume 155.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato marezzato, lievi segni di usura ai bordi. Taglio superiore brunito, gli altri due ingialliti, tracce di sporco nell'inferiore. Il volume riporta la relazione su: "Rassegna di giurisprudenza del lavoro - Giurisprudenza nelle controversie del lavoro - Giurisprudenza previdenziale
Buono stato. Il testo ha sottolineature e segni a margine a matita. Le pagine sono staccate alla rilegatura così anche la copertina flessibile. La copertina flessibile è rivestita da pellicola lievemente opacizzata.
Prefazione di Mario Pannunzio. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita principalmente lungo il dorso ma in buone condizioni i tagli sono regolari bruniti ed il superiore impolverato le pagine brunite sono prive di segni e ben fruibili salda la legatura.