Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati lievemente. Pagine integre. Collana: "Europa e Democrazia" n. 1. Firma con dedica di Paolo Ungaro.
Copertina flessibile illustratain buone condizioni tagli e pagine ingialliti volume privo di segni e ben fruibile. Collana "Saggi Bompiani" n.5 traduzione dal francese di Marina Piazza Mauro. Terza edizione.
La sopracopertina con alette informative è leggermente ombrata; la copertina è in ottime condizioni; le pagine hanno un lievissimo ingiallimento ai margini; il testo è perfetto
In copertina flessibile cartonata e sovracopertina editoriale acetata con alette lievi segni di polvere. Agli interni pagine imbrunite ma ben preservate non si notano tratti o segni tagli regolari imbruniti rilegatura intatta. Buono.