Dalla Collana "Saggi Tascabili Laterza. N. 58" dibattito a cura di Paolo Mieli. Brossura editoriale con copertina flessibile presenta piccoli segni di usura sul dorso internamente le condizioni sono ottime.
Libro usato in buone condizioni Pagine brunite. Tagli regolari impolverati . Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso e con scritta a penna sul retro
Nella Collana L'0rdinamento tributario italiano diretta da G.Falsitta e A.Fantozzi In copertina flessibile cartonata minimi segni di scaffalatura e del tempo. Agli interni pagine lievemente brunite perfettamente agibili alla lettura tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita.
Piatti e dorso scoloriti con segni di usura dati dal tempo. Tagli bruniti con gore. Scritta a matita nell'antiporta. All'interno si possono trovare saltuariamente sottolineature a matita