Buono stato. Brossura editoriale a colori ombrata con segni d'uso, piccole abrasioni e piega all'angolo inferiore della prima. Paginazione lievemente ingiallita. Politica Fondazione Luigi Einaudi UN FEDERALISMO POSSIBILE IN ITALIA FE 2000 Politica
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita, ombrata con segni d'uso e pieghe. Margini rovinati con tagli e strappetto in prims. Paginazione ingiallita. Paginazione parzialmente intonsa. Politica Giambattista Rizzo DISCORSI E RELAZIONI PARLAMENTARI Giuffrè 1958 Politica
Dispensa universitaria non rilegata, di 360 pagine in fascicoli di 8 pagine. Contenitore in pelle un po' stanco, parte interna in tela strappata nella parte inferiore del dorso. Taglio leggermente irregolare, brunito. Pagine un poco brunite ai bordi, rare sottolineature a matita. Il volume consta di tre parti. La prima, di tre capitoli, tratta dell'energia raggiante, della fotometria e della tecnica di illuminazione, la seconda tratta della misurazione della temperatura e della trasmissione del calore, la terza della termodinamica.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite con dei segni nelle pagine ad occhietto. La copertina flessibile è ombrata e sporca con delle macchie sul fronte.