Nella Biblioteca di "Nuova Storia Contemporanea" diretta da Francesco Perfetti 31.Copertina flessibile cartonata lucida lievissimi segni di scaffalatura. Agli interni moderata indoratura ai margini delle pagine che si presentano ben preservate non si notano tratti o segni tagli regolari rilegatura salda e unita.
Copertina cartonata sporca lievemente scollata dalla cucitura con segni di usura ma non gravi e piccola mancanza al dorso. Tagli intonsi e pagine ingialliti. Collana: “Quaderni di divulgazione serie 1 n.1".
Libro usato in condizioni mediocri. Pagine brunite intonse con tagli irregolari e barbe. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi con qualche strappo.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative in buone condizioni; le pagine di testo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili