Copertina cartonata con segni di usura del tempo interno buone condizioni tagli e pagine ingialite. Volume a cura di Vittorio De Caprariis e Nicola Matteucci . Collana " Il pensiero moderno - politica 11".
Legatura: in piena tela. Impressioni: in oro, al dorso. Sovraccoperta: trasparente, con alette. Interno: in condizioni ottime. Pagine: ingiallite dal tempo. Collana Archivio storico dell'unificazione italiana
Legatura ed. Copertina uso tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Pagine ingiallite. Numerose sottolineature a matita al testo. Collana Storica Rizzoli.
Sguardi: con gore con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite lievemente Con segni di umidità. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca
Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli risultano regolari e lievemente ingialliti le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.