Opera nazionale dedicata agli artefici della vittoria profilo di Emilio Settimelli. Copertina flessibile brunita e con macchie di fioriture usurata con strappi e mancanze lungo il dorso bordi stanchi le pagine risultano brunite con tracce di fioriture la legatura lenta.
Dalla Collana "Luoghi critici n.4" readings a cura di Uberto Scarpelli. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata ingiallita e con segni di fioriture i tagli risultano ingialliti come le pagine all'interno numerose pieghe ai bordi e mezza pagina e sottolineature e annotazioni a matita.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida cartonata. Sovraccoperta con alette informative
Condizioni accettabili. Copertina flessibile com macchie e strappi ai bordi. Dorso rovinato con macchie e strappi. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.