Collana : Serie Bianca. Nell'introduzione intervista di Stefano Feltri all'autore. Brossura editoriale in c artoncino illustrato con risvolti esplicativi. Timbro " omaggio " nel frontespizio. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Le querce.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca. Il libro risulta lievemente ondulato per piegatura.
Buone condizioni. Copertina rigida danneggiata e con segni d'uso. Dorso danneggiato. Tagli con bruniture e macchie. Pagine ingiallite. Firma a penna del precedente possessore sulla sguardia.