Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a matita; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Discreto stato. Brossura editoriale a colori con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Politica AA VV L'INTERNAZIONALE COMUNISTA E IL FASCISMO CUEM 1971 Politica
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino senza illustrazione. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti. Il libro è realizzato a favore dell'iniziativa " Incontriamoci " a sostegno della candidatura di Romano Prodi alla presidenza del Consiglio.
Condizione buona. Copertina ombrata e leggermente scollata con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile, con macchie e segni d'uso. Sovraccoperta strappata e danneggiata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.