Rudolf Steiner - La vita e la dottrina del fondatore dell'antroposofia

10.99 €
Tax included
Copertina cartonata con lievi segni di usura interno integro e fruibile pagine ingiallite con qualche piccola macchia
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012722137
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012722137
Copie
1
Titolo
Rudolf Steiner - La vita e la dottrina del fondatore dell'antroposofia
Autori
Colin Wilson
Editore
TEA
Anno di stampa
1995
Weight
1 Kg.
Pagine
180
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8878196932
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
I segreti per preparare una perfetta cerimonia di nozze. Brossura editoriale con usuali tracce di tempo ed uso e lievemente stanca ai bordi tagli sporchi pagine con qualche alone sui bordi ma in buono stato.
Availability: Out of stock
Buono stato generale. Legatura ed. Copertine tutta tela con impressioni in oro ai piatti ant. e dorsi. Sovraccoperte plastificate con alette informative ombrate e ingiallite, segni d'usura ai margini, tagli e strappetti. Pagine ingiallite lievemente. Copertina del IV volume staccata al dorso, e quella del V volume parzialmente staccata.
Availability: 1 In Stock
Volume in copertina rigida telata con titolo e fregi sul fronte e sul dorso rivestita di sovracopertina editoriale cartonata illustrata con alette che riporta lievi segni di uso ai margini e piccolo taglio nel retro superiore. Antipagina con dedica manoscritta dell'autore. Interni puliti privi di segni o marcature pagine in caldo color avorio imbrunite ai margini tagli e rilegatura integri. Numero 1695.