Nella Collana "Tematiche e problematiche della Pubblica Amministrazione" a cura di G. Carnevali e G.De Cesare - 1 - in copertina flessibile cartonata in perfette condizioni. Interni molto ben preservati pagine color avorio come da origine rari segni a matita cancellabile ininfluenti alla lettura. Tagli regolari minime velature di polvere. Rilegatura intatta. Molto buono
Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: artigianale. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Frontespizio con timbro di biblioteca.Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile in buone condizioni presenta solo lievi segni d'uso ai margini e piccole pieghe taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Buono stato. Dalla collana 'Res Publica' - studi politici, economici e sociali, Volume IX. Politica Arturo Salucci Il crepuscolo del socialismo Corbaccio 1925 Politica
Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili con illustrazioni a colori furi testo salda la legatura. Edizione non disponibili.
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite con macchie di umidità e in quelle ad occhietto è presente una sigla in penna. Il testo ha numerose sottolineature e annotazioni a matita. La copertina flessibile è molto ombrata e sporca con piccoli tagli e segni del tempo.