Copertina in cartoncino sovraccoperta con alette di cui una strappata interno integro pagine ingiallite dal tempo il libro è suddiviso in nove quadri. Esclusi i personaggi storici tutti i personaggi e i dialoghi sono immaginari.
Volume brossurato con copertina flessibile ombrata ed ingiallita lungo il dorso il taglio superiore risulta impolverato buone le condizioni delle pagine salda la legatura.
Copertina cartonata ingiallita. Sovraccoperta ombrata. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Collezione di testi e di studi. Scienze sociali e politiche".
Copertina uso tela sporca lievemente. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca di cultura storica/95". Sottolineature in matita.
Dalla Collezione "Nuovo portico" note all'edizione italiana di Giampaolo Dossena. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni ingiallita lungo il dorso i tagli sono regolari e d ingialliti come le pagine
Dalla Collana "Mercato diritto e liberta'" prefazione di Guido Vitello traduzione dall'inglese di Giuseppe Barile. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Prima edizione. Collana Campo dei Fiori 035. Copertina flessibile appena ombrata con pagine appena ingiallite con segni a margine testo in matita. Il libro risulta leggermente ondulato.
Copertina flessibile visibilmente ombrata che presenta dei segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso