Copertina rigida telata sovraccoperta plastificata illustrata con segni d'uso con strappi ai margini taglio e margini bruniti pagine integre con illustrazioni
Dalla Collana "Il mondo nuovo" n.37 volume rilegato con copertina rigida in tutta tela verde con sovraccoperta con alette informative ingiallita e sporca con segni d'usura e piccoli strappi i tagli sono regolari e bruniti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana:"Storica Rizzoli".
Copertina in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili presenza di sottolineature a matita presenti nella prima metà del libro
Buono stato interno. Brossura edit., con copertina con dorso danneggiato e con segni a penna. Pagine intonse. Dalla collana 'Biblioteca di cultura storica', Volume XXX. Politica Ivanoe Bonomi La politica italiana da Porta Pia a Vittorio Veneto (1870 1918) Einaudi 1944 Politica
Copertina flessibile plastificata in ottime condizioni etichetta adesiva in prima di copertina i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "Saggi Tascabili Laterza" n.353.