Dalla Collana "La questione femminile n.3" volume brossurato con copertina flessibile cartonata in buone condizioni lievemente ombrata i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine pulite e prive di segni ben fruibili salda la legatura.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite. La copertina flessibile è lievemente ombrata e sporca. Nelle pagine ad occhietto c'è una sigla in matita.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini sporca con fioriture. Interno in ottime condizioni.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulle prime pagine.