Condizioni discrete: copertina rigida sovraccoperta con segni di usura tagli con segni di usura e piccole macchie pagine ingiallite di discreta fruibilità
Copertina cartonata sporca con segni d'uso ai bordi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Sottolineature in matita. Collana: "Studi e Ricerche/2".
Copertina cartonata con alette informative sporca con fioriture di polvere. tagli ingialliti e impolverati. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Firma con dedica. Collana: "Mondo economico/9".
Brossura editoriale con segni di usura interno integro e fruibile pagine e tagli ingiallite dal tempo collana " Classici della democrazia moderna n. 1 "
Prima edizione negli Oscar Storia in copertina morbida cartonata lucida in ottimo stato. Gli interni si presentano puliti pagine lievemente indorate ai margini pienamente e piacevolmente agibili alla lettura velature di polvere ai tagli di testa rilegatura salda e unita. Contiene illustrazioni in bn. Traduzione di Silvia Bigliazzi. Come nuovo.