Taglio: con fioriture. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile leggermente imbrunita presenta alcuni segni d'uso uno strappo e delle lievi pieghe taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
40 dispense rilegate insieme in un volume numerose illustrazioni silografiche a piena pagina nel testo. Legatura coeva in mezza pelle coperta al fronte da copia del frontespizio. Alcune pagine interne brunite con scotch ai bordi e leggeri tagli.
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni, i tagli sono regolari e puliti come le pagine, prive di segni e ben fruibili. Collana "E&M" Economia e Management.