Definire e catalogare le risorse elettroniche

15.00 €
Tax included
BIBLIOGRAFIA E BIBLIOTECONOMIA 63. Condizioni buone con sottolineature e segni in matita.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010391990
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010391990
Copie
1
Titolo
Definire e catalogare le risorse elettroniche
Autori
Stefano Gambari
Editore
Editrice Bibliografica
Anno di stampa
2002
Weight
1 Kg.
Pagine
460
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8870755630
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
In copertina flessibile cartonata lucida lievi segni di uso e di scaffalatura. Agli interni inizio di indoratura alle pagine che si presentano integre pulite tagli regolari rilegatura con pinzatura. Sintesi ragionata dei trattati sull'Unione economica e monetaria e sull'unione politica. Estratto da Vita Italiana.
Availability: 1 In Stock
Su licenza della RCS libri collana BUR Futuro Passato. Brossura editoriale con risvolti esplicativi. Copertina in cartoncino non illustrata. Titolazione al dorso. Dorso pulito ed integro. Piatti puliti ed integri. Tagli e pagine bruniti.
Availability: 1 In Stock
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida lievemente sporca e con segni d'usura alla testa e piede del dorso sovraccoperta mancante i tagli sono irregolari e le pagine prive di segni e ben fruibili. Edizione inglese di "De la maniere de négocier aver les souverains" con presentazione di A.F. Whyte.
Availability: 1 In Stock
. Copertina uso tela con titolo in bianco al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative, usurata al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" Il portolano 22".