Con una carta geologico - petrografica alla scala 1:25.000; 6 figure intercalate nel testo e una tavola. Ministero dei lavori pubblici - Magistrato delle Acque. Copertina flessibile ombrata e con fioritura pagine ingiallite.
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata con segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Politica AA VV LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA VOLUME VI Commissione per la Costituzione Camera dei deputati 1971 Politica
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità interno del libro con qualche scritta
Buono stato. Il testo ha dei segni a margine a matita. Le pagine sono ingiallite. Il taglio ja delle piccole macchie di umidità. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca.
Volume che ripercorre la storia della Sinistra in Europa dal 1956 al 1976. Condizioni discrete: brossura tagli e pagine ingiallite dal tempo. Misure: 18x11.5x3
Copertina: in brossura, brunita, con gore. Sguardi: con dedica dell'autore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Questioni d'oggi.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Sovraccoperta. Collana: "Scrittori italiani di politica economia e storia".