Copertine non editoriali. Copertine in piena tela con titolo in oro al dorso in tassello sporche lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Due volumi.
Libro usato in buone condizioni finemente illustrato. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso
Copertina in brossura ingiallita",sporca con segni d'usura. Taglio sporco. Sguardi inferiori con appunti scritti a penna. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Prima edizione del primo rapporto sulle carriere femminili negli Enti Pubblici di Ricerca italiani del volume in copertina morbida cartonata minimi segni di uso. Agli interni risguardi puliti al frontespizio dedica e firma di appartenenza non si notano tracce di consultazione impercettibile velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Piatti e dorso segnati dal tempo con piccole usure e qualche macchie. Tagli bruniti. Firma a penna e scritta a matita nel frontespizio. Interno ingiallito si possono trovare saltuariamente segni a penna.
Copertina plastificata illustrata lievemente ingiallita e con minimi segni d'uso interno integro pagine ingiallite. Adesivo exlibris prima pagina bianca.