• -20%
    Perché Aldo Moro. Interviste e interventiLibrisaggi
    Perché Aldo Moro. Interviste e interventiLibrisaggi

Perché Aldo Moro. Interviste e interventi

24.00 €
19.20 € Save 20%
Tax included
Copertina un pò sporca e leggermente rovinata ai margini tagli un pò ingialliti
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011523254
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011523254
Copie
1
Titolo
Perché Aldo Moro. Interviste e interventi
Autori
De Lutiis G.
Editore
Editori Riuniti
Anno di stampa
1988-04-01
Weight
0 Kg.
Pagine
186
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788835931744
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
OPERE DI ANTONIO GRAMSCI 4. Copertina flessibile ombrata con bordi stanchi. Cucitura compromessa con taglio irregolare con barbe. Pagine appena ingiallite con nome di appartenenza e data nell'occhietto.
Availability: 1 In Stock
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: a filo refe. Copertina: cartonata. Sguardi: sporchi lievemente. Taglio: ingiallito, sporco. Frontespizio: ingiallito lievemente
Availability: 1 In Stock
Un'intervista di Stefano Del Re. Copertina rigida in tutta tela beige in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita ed ombrata con lievi segni d'uso i tagli sono regolari impolverati e bruniti come le pagine attorno al testo non presenta segni e marcature.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato leggere tracce d'uso ai margini piccola piega nell'angolo inferiore di prima. Tracce di sporco sui tagli. Pagine con sottolineature spesso con evidenziatore e note in matita. Formato 21 x 14 Il mondo globale è il risultato di un lungo processo storico. Alcune sue forme possono essere colte già prima della modernità nei rapporti tra imperi e civiltà e nelle grandi religioni monoteiste. Un contributo ragionato alla costruzione della consapevolezza di vivere in un mondo unificato e plurale che si avvale di un'analisi approfondita dei processi di globalizzazione dei suoi simboli delle sue dinamiche dei suoi numerosi conflitti.