Brossura editoriale flessibile parzialmente ingiallita con segni di usura interno integro e fruibile pagine e tagli ingiallite dal tempo collana " Classici della democrazia moderna a cura di Vittorio de Caprariis n. 17 "
Copertina rigida ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine imbrunite sono presenti frequenti sottolineature a penna
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono ombrate.
Volume brossurato con copertina flessibile con macchie di umidità' nel dorso e segni d'usura dovuti all'utilizzo i tagli sono ingialliti come le pagine salda la legatura.
Condizioni critiche: copertina sporca e staccata dal libro pagine danneggiate sporche e di difficile fruibilità macchia sul retro tagli bruniti dal temp