Collana : Serie di Sociologia. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino senza illustrazioni. Dorso integro ma scolorito. Piatti integri ma scoloriti. Tagli e pagine ingialliti. No sottolineature e segni.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti e intonse. Dedica al frontespizio.
Copertina rigida in tela con sovraccoperta con alette informative illustrata entrambi lievemente impolverate e con segni d'uso sui margini.Interni puliti tagli lievemente ingialliti e sporchi a causa del tempo.
Legatura editoriale in tela sovracopertina con alette informative leggermente ingiallita e con minimi segni d'uso interno integro pagine lievemente ingiallite. Collana " Fracce". I edizione settembre 1991