Copertina cartonata sporca lievemente bordi stanchi. Tagli irregolari e intonse alla testa e pagine ingialliti. Collana: “Quaderni di cultura politica serie XI n. 3".
Buono stato. Brossura editoriale a colori ombrata con piccoli difetti ai margini. Collana Conoscere per deliberare. Politica Dante Pelosi a cura di SALVATORE VALITUTTI LA SCUOLA LO STATO I PARTITI FE 1996 Politica
Brossura ed. oblunga. Copertina cartonata con finestre ai piatti, sporca con segni d'uso ai piatti, pieghe, angolo del piatto post. mancante (strappato). Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con scarabocchi a matita all'ultima pagina.
La sovraccoperta presenta segni d'uso agli angoli e graffi; il taglio superiore è ingiallito; appena ingiallite le pagine interne. Il libro è il n. 1 (riportato sul dorso) di 2 volumi su Napdella collana "Biblioteca Storica" de Il Giornale.
Buono stato.Le pagine sono ingiallite e quelle ad occhietto hanno numerose macchie di umidità. La copertina rigida è lievemente macchiata e i caratteri in oro lievemente cance.