Copertina: in brossura con alette, ingiallita lievemente. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela con rari segni d'uso. Sovraccoperta plastificata brunita e macchiata, con tracce di sporco. Taglio alto colorato in blu, gli altri con fioriture leggere.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente, con fioriture. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo ha sottolineature e segni in penna. Nelle pagine ad occhietto iniziali ci sono un nome una data e uno scarabocchio in penna. La copertina flessibile è lievemente ombrata.