Copertina illustrata con alette informative in buone condizioni interno integro tagli e pagine ingiallite adesivo ultima pagina. Collana "Storia delle storie d'Italia 58"
Copertina rigida artigianale rovinata dal tempo con caratteri in oro impressi sul dorso. Pagine lievemente ingiallite e ondulate. Cucitura lievemente compromessa.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a penna e a matita su alcune pagine.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Condizioni discrete: copertina con segni di usura dorso con segni di usura tagli sporchi scritta a penna ad inizio libro pagine brunite e con sottolineat
Condizione mediocre. Copertina con lievi segni d'uso ai margini e gore. Frontespizio sguardia e pagine di testo lievemente ingialliti con gore. Tagli bruniti con fioriture.