Estratto dal volume I dell'opera "Studi per il ventesimo anniversario dell'Assemblea costituente". Da pp.777 a pp. 812. La copertina flessibile è lievemente ombrata.
Copertina con minimi segni di usura interno integro pagine lievemente ingiallite dal tempo con una scritta a matita rossa sull'ultima pagina collana " saggio e documenti"
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca. Il libro risulta lievemente ondulato per piegatura.
Dalla Collezione "Storia e Societa'" brossura editoriale con copertina flessibile sovraccoperta con alette informative ombrata e con piccoli segni d'usura i tagli sono regolari ingialliti e sporchi di polvere le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.