Copertina in brossura scolorita",sporca con segni d'usura. Volume due con copertina staccata da dorso e quarta di copertina mancante. Volume uno con copertina staccata dal dorso.Taglio irregolare. Paginazione brunita. Volume due diviso a metà nel senso del dorso. 3 volumi. 6 tomi.
Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Estratto dalla rivista mensile di Psichiatria forense.
Copertina rigida in tela rossa con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso le pagine sono prive di segni e ben fruibili.