Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Supplemento ALA. Le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ombrate.
Copertina in piena tela. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta con segni d'uso. Collana: "All'insegna dell'orizzonte/23". Timbri di proprietà precedenti opera dismessa.
In copertina flessibile cartonata millerighe con alette informative in perfette condizioni. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine pulite integre tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Traduzione dall'inglese di Elena Spagnol Vaccari. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela grigia con sovraccoperta con alette informative ingiallita in particolare modo lungo il dorso e ai margini dove appaiono macchie di umidità' con lievi segni d'abrasione i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Strumenti per la ricerca interdisciplinare 6".
Eccezionale testo di conferma che una metodologia seria è necessaria qualunque ricerca, soprattutto sociale, pur in un periodo in cui la si metteva in crisi in nome della "contro-metodologia".