Copertina leggermente rovinata ma in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili assenza di scritte salvo due scritte nelle prime pagine bianche e qualche sottolineatura sporadica.
Ottimo stato. Rilegatura editoriale in tutta tela. Sovraccoperta plastificata illustrata con alette esplicative. Taglio pagina superiore imbrunito e con gore. Titolo originale `The Man-made Future`, traduzione di Virginio Sala. Scienze Conrad H Waddington Per il futuro I problemi del XXI secolo Mondadori 1982 Prima Scienze
Dalla Collana "Avventure del pensiero" volume 35. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata brunita cosi come i tagli e le pagine. Buone condizioni interne.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente e parzialmente scollate dal dorso. Copertina flessibiile cartonata con piccole macchie e segni d'uso