E Dio creò Internet

10.00 €
Tax included
Copertina in brossura sporca lievemente Paginazione ingiallita. Interno in ottime condizioni. V 153 p. ; 21 cm Trad. di Maria Coló.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010221471
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010221471
Copie
1
Titolo
E Dio creò Internet
Autori
Huitema Christian
Editore
F. Muzzio
Anno di stampa
1996
Weight
0 Kg.
Pagine
153
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8870217493
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Con sottotitoli: Vol. I Annali dal 1900 al 1950 e vol. II Annali dal 1950 a oggi. Copertine flessibili in buone condizioni leggera abrasione nel piatto anteriore del secondo volume etichette adesive in quarta di copertina macchia di nero in entrambi i volumi nel taglio inferiore le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Edizioni scientifiche e tecniche Biblioteca della EST.
Availability: 1 In Stock
Edizione in lingua francese. Volume brossurato con copertina flessibile sporca ai margini e lungo il dorso con segni d'usura dovuti al fattore tempo ed utilizzo i tagli sono regolari con piccole tracce di polvere le pagine risultano pulite e in alcuni punti la legatura risulta scollata parzialmente.