Copertina rigida in buone condizioni presenta solo lievi segni d'uso ai margini e alcune piccole macchie sul retro taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Copertina flessibile scolorita con strappo e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia brunita con fioriture; Tagli bruniti; Paginazione parzialmente intonsa.
Copertina cartonata sporca con segni di usura ai margini e piatto parzialmente scollato dalla cucitura dorso sporco e ingiallito. Cucitura allentata ma non compromessa. Tagli irregolari e pagine ingialliti.
In copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Agli interni pagine in ottimo stato inizio di indoratura ai margini esterni non si notano tratti o segni tagli regolari rilegatura salda e unita. Prefazione di Tinto Brass.
il libro si presenta con una copertina plastificata con pieghe d'uso sul dorso; le pagine di testo leggermente ingiallite ai margini non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili