Nella Collana I Protagonisti in copertina flessibile cartonata lucida in ottimo stato. Agli interni pagine bianche in perfette condizioni pulite tagli regolari rilegatura intatta.Come nuovo.
Copertina cartonata usurata al dorso sporca e ingiallita Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Cucitura allentata. Pagine con barbe e intonse.
Copertina cartonata rigida ingiallita con scritta a matita. Tagli bruniti. Pagine ingiallite con sottolineature a matita. Collana:"Biblioteca moderna Mondadori"Volume 457.
Copertina: in brossura sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Legatura artigianale. Copertina tutta pelle, dorso con dorature nervato, lievi segni di usura ai margini, e graffi al piatto ant. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Opera scritta interamente a penna dall'autrice, con comuni fogli a quadretti rilegati artigianalmente. Opera che racchiude anni di studi e tesi universitarie raccolte dall'autrice. Gli argomenti trattati sono Climatologia, Meteorologia, Geologia, Chimica, e Fisica. Opera unica molto rara, di interesse per gli studiosi della materia.
Copertina flessibile cartonata con piccolo strappo alla testa del dorso con presenza di nastro adesivo, i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine, prive di segni.