Dalla Collezione "Saggi Scienze" postfazione di Dario DiFrancesco traduzione di Stefano Ravaioli. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Due volumi in copertina rigida telata titoli e fregi in oro al piatto e al dorso in ottimo stato. Piatto interno e relativo risguardo anteriore e posteriore si presentano integri con cartina del globo a tutta pagina pagine in color avorio come da origine in perfetto stato scarsamente consultate pulite imper accenno di indoratura ai margini tagli regolari rilegatura salda e unita. Contengono foto e illustrazioni a colori e in bn. Dotati di linguetta segnalibro in stoffa
Nella Collana Saggi 717. Traduzione di Consolina Vigliero. In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni rivestita di sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative minimi segni di polvere. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.