Settima edizione degli atti del Convegno del Lu.Be.C. tenutosi a Lucca il 20-21 ottobre 2011 a cura di Francesca Velani in collaborazione con Elisa Tealdi in copertina morbida cartonata patianta in perfetto stato. Gli interni si. presentano integri pagine bianche pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili:
Dalla Collana "Città' della scienza n.7" volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti nella sguardia dedica e firma dell'autrice le pagine si presentano perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile imbrunita principalmente sul retro che presenta dei segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito che presenta delle piccole macchie pagine pulite imbrunite lievemente
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative; le pagine di testo in buone condizioni non presentano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili