Copertina flessibile con alette informative sporca e con segni d'umidità; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino ombrata, lievi tracce d'uso. Dedica e autografo dell'Autore nell'angolo di prima. Tagli un po' bruniti, quello superiore leggermente irregolare. Pagine leggermente brunite ai bordi Copia rarissima, ottimamente conservata, autografata dall'Autore in copertina
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta alcuni lievi segni d'uso principalmente ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rari tratti in matita al testo. Collana: "Biblioteca della Est".
Edizione in lingua francese. Brossura editoriale con copertina flessibile brunita e con macchie di fioriture strappi e mancanze lungo il dorso e ai margini i tagli sono irregolari con barbe tra le pagine sottolineature a matita colorata lenta la legatura.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente