Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Volume con 20 lezioni.
Copertina in mezza tela rigida con sovraccoperta plastificata ombrata. Tagli leggermenti ingialliti pagine in buono stato. Cod. ISBN 8870330125 Volume I. Cod. ISBN 8870330133 Volume II. Collana:"Storia della scienza contemporanea".
Supplemento allegato al settimanale Panorama. Copertina flessibile plastificata a colori illustrata. Riccamente illustrato. Copia pulita e ben conservata in tutte le sue parti.
Sovraccoperta con alette informative usurata con strappi; Copertina in mezza tela sporca con bordi lievemente stanchi con impressioni in oro al piatto; Dorso usurato con impressioni in oro; Tagli sporchi e ingialliti; Frontespizio con scritta a penna; Pagine con scritte a matita.
Dalla Collezione "Nuovi Saggi" brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente sbiadita i tagli sono regolari ed ingialliti con macchie di fioritura anche le pagine risultano ingiallite ma prive di segni e ben fruibili buona la legatura.