Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con fioriture sporca. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Edizione in lingua inglese. Legatura editoriale con copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'usura i tagli sono appena ingialliti ben fruibili le pagine prive di segni.
Traduzione dal russo di Maria L. Bovelli prima edizione. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in argento lungo il dorso ed illustrazione nel piatto in buone condizioni sovraccoperta con alette informative usurata con strappi e mancanza nel piatto posteriore i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Condizioni discrete: copertina con evidenti segni di usura retro copertina con macchie dorso con piccoli strappi tagli sporchi pagine brunite dal tempo rilegatura allentata
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, brunita. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni. Collana di storia e cultura.
Due volumi in inglese in copertina flessibile cartonata lievemente sbiadita minimi segni di scaffalatura. Interni in perfette condizioni tagli regolari impercettibili velature di polvere rilegatura intatta. Molto buoni.