Copertina: in brossura, ingiallita lievemente, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana I fondamenti della scienza.
Dalla Collana "Avventure del pensiero" n.32 traduzione del Dott. V. Porta. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari impolverato e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite il frontespizio presenta una firma a penna
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana la scienza nuova.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a matita. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture sporca
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata e brunita, con dorso macchiato. Sovraccoperta con alette informative in condizioni mediocri, con fioriture, strappi lungo i margini e mancanze. Pagine brunite. SCIENZE - FILOSOFIA (cod. mag: MA - 2047)
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette con segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.297 p. : ill. ; 25 cm