Tra Atomi e Indivisibili. La materia ambigua di Galileo

10.00 €
Tax included
Libro con copertina cartonata non possiede difetti ne sottolineature.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012021039
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012021039
Copie
1
Titolo
Tra Atomi e Indivisibili. La materia ambigua di Galileo
Autori
Galluzzi Paolo
Editore
Olschki
Anno di stampa
2011
Weight
1 Kg.
Pagine
147
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
9788822260888
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collezione Fossili traduzione di Carlo Palau volume brossurato con copertina semi rigida in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano perfettamente fruibili salda la legatura.
Availability: 1 In Stock
Appunti di chimica tecnologica raccolti dagli allievi Mario Medici e Antonio Nappi. Nel testo non si fa riferimento al Professore che ha impartito le lezioni. La copertina rigida artigianale presenta minime tracce d'uso le pagine se pur brunite con tracce di fioriture e piccolo strappetto sulla prima pagina sono ben tenute e perfettamente fruibili. Volume dismesso da biblioteca privata.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida in tela lievemente sporca e con lievi segni d'uso con sovraccoperta con alette informative illustrata in copertina riporta piccole tracce d'uso.Pagine e tagli in buone condizioni sono presenti 334 illustrazioni .
Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale in cartoncino, margini e dorso stanchi, bruniti e con piccoli strappi. Tagli bruniti e in parte intonsi. Pagine brunite ai margini e al dorso. Atti del convegno sul tema: Scienza e programmazione : Roma, 9-11 marzo 1966. Collana "Problemi Attuali di Scienza e di Cultura", quaderno n.85.