Edizione a cura di Marcello Pera in copertina morbida cartonata lucida dorso imbrunito. Gli interni si presentano in ottime condizioni scarsamente consultati pagine indorate con lieve accentuazione ai margini non si notano segni o simili tagli regolari rilegatura salda. Nella. Collana Metodologia delle scienze e filosofia del linguaggio a cura di Francesco Barone e Vittorio Somenzi. Usato in ottimo stato.
Buono stato. Rilegato. Composto da due volumi. Vol. I di pp. 501 le pagine sono lievemente ingiallite la sovraccoperta ombrata e sporca con un piccolo taglio sul fronte. Vol. II di pp.606 le pagine sono lievemente ingiallite e la sovraccoperta ombrata e sporca.
Catalogo della mostra a Roma 29 maggio-31 luglio 1981 Palazzo delle esposizioni Via Nazionale. Copertina flessibile con segni d'uso e strappo al piede del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina cartonata usurata al dorso sporca e ingiallita Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Cucitura allentata. Pagine con barbe e intonse.
Dalla Collana diretta da Roberto Colombo Ragione"," scienza ed etica n.2 introduzione di Giuseppe Noia. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili nel frontespizio dedica a biro salda load legatura.