Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite.
Copertina in eco pelle con sovraccoperta con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Scienza e tecnologia".
Discreto stato. Paginazione ingiallita parzialmente slegata con lievi fioriture. Scienze P Natalini STUDI SUL FIUME TEVERE Giornale del Genio Civile 1877 Scienze
Quarta edizione curata ed accresciuta dal Prof. Alessandro Ghiri con una carta e più' di 800 illustrazioni nel testo. Volume rilegato con copertina rigida cartonata in mezza pelle chiara lungo il dorso e ai bordi i tagli sono regolari e bruniti nella sguardia firma di possesso le pagine risultano brunite con sottolineature ed annotazioni .