Copertina in tela cerata con titolo in oro al piatto e dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Guardie libere macchiate di colla.
Prima edizione del volume in copertina morbida cartonata minimi segni di uso. Agli interni risguardi bianchi le pagine si presentano lievemente indorate poco consultate non si notano segni lettura fruibile tagli regolari rilegaura integra. Traduzione di Mariella Paciello.
Copertina rigida in buone condizioni presenta solo lievi segni d'uso ai margini e alcune piccole macchie sul retro taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rari tratti in matita al testo. Collana: "Biblioteca della Est".