Copertina cartonata con lievi difetti ai bordi e scolorita al dorso con mancanza. Tagli irregolari e ingialliti lievemente. Pagine naturalmente ingiallite dal tempo.
Dalla Collezione "Saggi" traduzione di Tullio Cannillo. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato con sovraccoperta con alette informative ingiallita e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed appena ingialliti con piccole macchie di fioritura le pagine risultano pulite e ben fruibili.
Copertina in cartonato, fascia in tela. Tagli bruniti. Firma sul frontespizio e sul retro-frontespizio. Pagine brunite ai bordi, qualche macchia. Copia rarissima di dispense universitarie, manoscritto ciclostilato di 574 pagine
Copertina flessibile presenta diversi segni d'uso ai margini e alcune pieghe sul dorso e agli angoli taglio regolare imbrunito leggermente pagine leggermente imbrunite che presentano frequenti segni e sottolineature a matita
Edizione in vendita con il quotidiano "La Repubblica" collana Le Scienze. Buono stato. Riedizione Gedi del 2019. La copertina flessibile è molto sporca.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite e lievemente ondulate e macchiate. La copertina rigida è ombrata e molto sporca. I caratteri sul dorso si stanno cancellando.