il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo non riportano segni di sottolineatura e sono perfettamente leggibili
Copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine naturalmente ingialliti ottima la fruibilita'. Traduzione di Daniele Didero.
Dalla Collezione "Nuovi Saggi" brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente sbiadita i tagli sono regolari ed ingialliti con macchie di fioritura anche le pagine risultano ingiallite ma prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Prima edizione collana SONDE 20. Copertina flessibile ombrata con abbondante fioritura e pagine leggermente ingiallite. Fioritura presente anche sul taglio.