Con sottotitoli: Vol. I Annali dal 1900 al 1950 e vol. II Annali dal 1950 a oggi. Copertine flessibili in buone condizioni leggera abrasione nel piatto anteriore del secondo volume etichette adesive in quarta di copertina macchia di nero in entrambi i volumi nel taglio inferiore le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Edizioni scientifiche e tecniche Biblioteca della EST.
Legatura editorialer. Copertina plastificata. Volume ancora avvolto nel cellophane protettivo.64 p. : ill. ; 29 cm Traduzione di Massimo Pirastu e Valderes Tomadin Supplemento a: QN Il Giorno Il Resto del Carlino La Nazione.
Traduzione di Tullio Cannillo. Volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli risultano lievemente ingialliti e con tracce di fioriture tra le pagine sottolineature e segni a matita piccole tracce di fioritura tra le pagine.