Sovraccoperta con alette informative usurata con strappi; Copertina in mezza tela sporca con bordi lievemente stanchi con impressioni in oro al piatto; Dorso usurato con impressioni in oro; Tagli sporchi e ingialliti; Frontespizio con scritta a penna; Pagine con scritte a matita.
Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina rigida cartonata in buone condizioni sprovvisto della sovracopertina interno integro e fruibile con numerose illustrazioni a colori e bianco e nero- 1 edizione novembre 1968
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con lievi pieghe e margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con pieghe e margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e molto sporco con segni d'umidità nella parte superiore. Sguardi: ingialliti e bruniti ai margini. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Legatura ed. Copertina cartonata con banda in tutta tela, con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo.
Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'usura ai margini ed angoli taglio del talloncino in quarta di copertina per campione gratuito i tagli sono regolari ed appena sporchi nella sguardia firma del precedente possessore le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.
La grande biblioteca della scienza presentazione di Piero Angela volume rilegato con copertina rigida in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni o marcature buona la fruibilita'.